Notizia Oggi

Stampa Home

Corso e concorso di fotografia con l'associazione Supervulcano

Il corso si tiene all'Infopoint di Prato Sesia
Articolo pubblicato il 09-04-2016 alle ore 21:22:05
Corso e concorso di fotografia con l'associazione Supervulcano 2
Un'uscita sulle tracce del Supervulcano

Iscrizioni aperte per il corso di fotografia proposto dal Supervulcano della Valsesia. L’iniziativa nasce dalla collaborazione con Giorgio Farinetti, fotografo naturalista e guida naturalistica del Parco dell'Alta Valsesia. L’attività è aperta a tutti e sarà strutturata su cinque lezioni in orario serale dedicate alla meccanica, alla composizione, all'esplorazione dei soggetti e al fotoritocco, con un’escursione conclusiva l’1 maggio al lago di Sant'Agostino per mettere in pratica i consigli raccolti durante gli incontri. Le serate saranno all’Infopoint dell’associazione geoturistica, al centro commerciale “Alla Fonte” di Prato Sesia. Il costo di frequenza è di 35 euro a persona, con un minimo di quindici iscritti.

Parallelamente al corso di fotografia l'associazione Supervulcano Valsesia e il Sesia Val Grande Geopark lanciano un concorso fotografico: le 13 immagini più belle diventeranno un calendario e le migliori saranno messe in mostra sempre all'Infopoint di Prato Sesia. Premiazioni a novembre. Il concorso è aperto a tutti, professionisti e amatori.

Per informazioni e iscrizioni al corso e al concorso contattare il 333.9426.223 o mail info@supervulcano.it.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...