Notizia Oggi

Stampa Home

Corso gratuito per operatore socio sanitario

Informazioni in segreteria
Articolo pubblicato il 24-07-2016 alle ore 21:28:08
Corso gratuito per operatore socio sanitario 2
La sede del Formont

Sono aperte le iscrizioni al Centro operativo Formont Valsesia per la selezione che permette l’accesso al corso da Operatore socio sanitario da 1000 ore.

Il corso, organizzato in collaborazione con l'Unione montana Valsesia e l'Asl di Vercelli e in attesa di finanziamento da parte della Regione Piemonte, è riservato ad adulti inoccupati/disoccupati. Il percorso è articolato in 545 ore di teoria, 440 ore di stage (suddivise in 140 ore in strutture socio-assistenziali, 150 ore in servizi territoriali e 150 ore in strutture ospedaliere) e 15 ore di esame finale. Al termine del corso e previo superamento dell'esame finale verrà rilasciato un attestato di qualifica professionale.

Il termine ultimo per presentare domanda di iscrizione alla prova di selezione è venerdì 23 settembre. Per ulteriori informazioni contattare la segreteria allo 0163.564420.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...