Notizia Oggi

Stampa Home

Cresima unica per tutti i paesi dell'alta Valsesia

Il sacramento a 26 ragazzi
Articolo pubblicato il 19-11-2016 alle ore 20:43:41
Cresima unica per tutti i paesi dell'alta Valsesia 2
Cresima unica per tutti i paesi dell'alta Valsesia 2

Cresime in alta valle: ben 26 i ragazzi che hanno ricevuto il sacramento nella parrocchiale di Scopello dal vicario episcopale don Fausto Cossalter. Con lui hanno concelebrato i quattro sacerdoti della valle. Don Cossalter, in rappresentanza del vescovo, ha ricordato che non è solo una cerimonia ma «la celebrazione della vostra vita» e, sulla scia del pensiero del papa, ha esortato i giovani ad «andare controcorrente, anche se è una strada difficile». Come detto, la cerimonia ha coinvolto tutti i giovani dei paesi dell’alta Valsesia per una celebrazioni unica nella parrocchia di Scopello.

Questi i nomi di tutti i cresimati: Emilia Mondinelli, Giorgio Ongaro da Alagna, Andrea Ferraris, Matilde Zucchetti, Virginia Zucchetti, Caterina Valzer da Riva Valdobbia, Giulio Cottini, Martina Ronco da Mollia, Andrea Gubetta, Maria Raiteri da Campertogno, Cecilia Cottura, Martina Scardina da Pila, Jacopo Albertoni, Mauricio Bravo Celis, Margherita Cottini, Ylenia Cucciola, Nicolò Lora Moretto, Federico Mazzone, Emil Tornevall da Scopello; Camilla Barcellini, Elisa Camosso, Margherita Majero (da Scopa), Martina Cani da Balmuccia; Andrea Argese, Giulio Tamiotti da Rossa; Luca Aprile da Rimasco. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...