Notizia Oggi

Stampa Home

Crevacuore, una rotonda sostituirà l'impianto semaforico in centro

Non è escluso che l'opera possa essere cantierata entro l'anno.
Articolo pubblicato il 31-03-2016 alle ore 14:09:10
Crevacuore, una rotonda sostituirà l'impianto semaforico in centro 3
L'incrocio di Crevacuore

Cambiamenti in vista, a Crevacuore, sul fronte viabilità. Tra gli obiettivi imminenti dell’amministrazione, smantellare l’impianto semaforico che regola l’incrocio nel cuore del paese e sostituirlo con una rotonda in modo da snellire il traffico. 

Quattro le strade confluenti regolate dall'impianto in oggetto: una proveniente da Postua, l’altra da Borgosesia, una terza da Pray e la quarta dal centro storico del paese.

Già lo scorso anno l'amministrazione comunale, guidata da Massimo Toso, aveva valutato la proposta, poi accantonata per dar seguito ad alcune urgenze. Con il nuovo bilancio si sono però resi disponibili 48mila euro, derivanti da mutui accesi dalla vecchia amministrazione, e il progetto può essere riconsiderato come pure alcuni interventi minori sulle strade comunali. Non è escluso che l’opera possa essere cantierata entro l’anno.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...