Notizia Oggi

Stampa Home

Da domani in tivù lo spot girato a Varallo

Il gruppo BigMat ha scelto lo store Guglielmina
Articolo pubblicato il 27-02-2016 alle ore 19:59:46
Da domani in tivù lo spot girato a Varallo 3
Un momento delle riprese

Parte domani su Mediaset, Sky e Cielo la campagna pubblicitaria del gruppo BigMat, un circuito internazionale specializzato nell'edilizia. La cosa curiosa è che questi spot sono stati girati girati a Varallo, nel punto vendita Guglielmina che per un giorno si è trasformato in "location" cinematografica".

La scena che si vedrà nello spot è una fra le più tradizionali della vita domestica di ogni coppia: una giovane donna si rivolge al marito dicendo che la casa avrebbe bisogno di una ristrutturazione; lui reagisce con fare rassegnato e svogliato, ma subito la parete della stanza si “dissolve” e al di là si vede uno dei 190 punti vendita BigMat in Italia, e un esperto entra nell’appartamento della coppia, pronto a offrire una soluzione, sollevando così il marito dall’incombenza dei lavori in casa. E il punto vendita che si vedrà in tivù è appunto il Guglielmina.

«È stata un’esperienza divertente e curiosa - racconta Lucia Guiglielmina -, siamo felici di rappresentare in qualche modo il volto dei 190 punti vendita BigMat. Ed è anche un riconoscimento per l’impegno che mettiamo sia nella cura dello store». Lo spot andrà in onda 785 volte.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...