Notizia Oggi

Stampa Home
La velocità massima consentita è 70 chilometri orari

Da oggi in funzione l'autovelox tra Gattinara e Roasio

L'impianto è installato all'altezza dell'incrocio per Lozzolo
Articolo pubblicato il 09-01-2016 alle ore 10:20:54
Da oggi in funzione l'autovelox tra Gattinara e Roasio 3
Il nuovo autovelox

Attenzione a non pigiare troppo sull'acceleratore sulla strada 142 tra Gattinara e Roasio: nei pressi dell'innesto per Lozzo sono entrati in funzione questa mattina i due autovelox installati dalla Provincia. La velocità massima consentina è di 70 chilometri all'ora. Gli autovelox sono posizionati in modo da segnalare e fotografare il superamento del limite su entrambi i sensi di marcia.

Si tratta di un impianto che in teoria doveva essere "gemello" a quello installato a Borgosesia lungo la 299 più o meno all'altezza del ponte napoleonico: ma, mentre in questo caso la procedura è stata rapida e senza imprevisti, lungo la 142 si è addirittura dovuto cambiare posto al doppio impianto, inizialmente previsto lungo il rettilineo, a qualche centinaio di metri di distanza dalla sede diventata definitiva. Dopo varie traversie burocratiche, permessi e verifiche dei costi, l'impianto è stato messo in funzione.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...