Notizia Oggi

Stampa Home
Il gruppo Bangladesh ha fatto il bilancio del 2015

Da Varallo aiuti per 28mila euro a Dinjapur

Ora si può contare anche sui 50mila euro lasciati da Laura Zoia
Articolo pubblicato il 15-02-2016 alle ore 07:22:59
Da Varallo aiuti per 28mila euro a Dinjapur 2
A sinistra, il presidente Giorgio Burnetti

Ammonta a ben 28.605 euro la somma delle offerte giunte al Gruppo Bangladesh di Varallo nel corso del 2015. Si tratta di contributi e denaro raccolto tra cene benefiche del periodo quaresimale ed autunnale. La somma inviata al Centro missionario di Dinajpur, fondato negli anni ‘60 da don Ercole Scolari, allora prevosto di Varallo.

Ma la somma più importante ancora da conteggiare, ben 50mila euro,  è stata quella lasciata al sodalizio da Laura Zoia, venuta a mancare lo scorso anno, che già sosteneva l’attività dell’associazione con periodici contributi. Il presidente Giorgio Brunetti, nel rivolgere un pensiero di vivo ringraziamento alla donatrice, ha precisato che la somma, nel momento in cui sarà disponibile a conclusione dell’iter testamentario in corso, verrà destinata a Dinajpur per la realizzazione delle iniziative che verranno segnalate dai Padri missionari del Centro. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...