Notizia Oggi

Stampa Home

Da venerdì è festa al Fej di Doccio

Due weekend all'insegna dell'allegria e del buon gusto
Articolo pubblicato il 20-07-2016 alle ore 10:44:10
Da venerdì è festa al Fej di Doccio 2
Un momento della passata edizione della festa al Fej

Due weekend all'insegna della festa al Fei di Doccio. La sagra si aprirà venerdì, a cura del Comitato festeggiamenti Doccio: durante la prima serata festa della birra con salamelle, stinco di maiale, wurstel, braciole, accompagnati da birra bionda e rossa; si balla con la musica di “Sello il menestrello” e Wonderfuldigei.

Sabato un appuntamento tradizionale: la cena delle palle del toro: si gusta dall’antipasto al dolce; musica dei Tequila.

Domenica la terza edizione di “Alpeggiando”, camminata enogastronomica tra gli alpeggi della frazione. Il ritrovo sarà dalle 10.45 al PalaFei per le iscrizioni. Quindi la partenza che porterà i partecipanti attraverso sette tappe. La quota di partecipazione è di 26 euro, 15 per i giovani tra otto e quindici anni, gratuita per i bambini sotto gli otto anni. 

La festa campestre proseguirà poi dal 30 all’1 agosto con cene a base di pesce e il pranzo di Santa Caterina e con la camminata Doccio-Fei.

Info e prenotazioni al numero 347.0184.662. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...