Notizia Oggi

Stampa Home
Stagione invernale

Dal 19 dicembre le piste di Alagna aperte tutti i giorni

Tutte le novità nel comprensorio Monterosa
Articolo pubblicato il 12-12-2015 alle ore 10:38:52
Le piste di Alagna
Le piste di Alagna

Come da programma durante questo week-end saranno nuovamente in funzione gli impianti di risalita ad Alagna. Nel dettaglio saranno aperti gli impianti: la Funifor Pianalunga-Cimalegna Salati, la Telecabina Alagna-Pianaunga e il tapis roulant Pianalunga. Aperte le piste Olen, Cimalegna e Baby Pianalunga. Aperto anche il collegamento con Gressoney La Trinitè. Nei prossimi giorni gli impianti osserveranno una nuova chiusura da lunedì a venerdì per consentire di proseguire con le operazioni di innevamento programmato in vista del week end successivo. Dal prossimo sabato 19 dicembre la stagione invernale proseguirà quindi senza sosta.

Per quanto riguarda il settore Gressoney-La-Trinité: si amplia l’apertura, oltre al Passo dei Salati, da oggi si può raggiungere anche il Colle Betta. I Salati restano aperti tutti i giorni, mentre il versante della Bettaforca apre per il weekend e richiude in settimana per consentire di ultimare la preparazione in vista dell’apertura definitiva del fine settimana successivo.

Tags: sci alagna stagione 2015/2016

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...