Notizia Oggi

Stampa Home
E' successo a Roasio

Dal negozio spariscono le borse delle commesse

Forse è stato un gruppo di giovani a mettere a segno il colpo
Articolo pubblicato il 29-11-2015 alle ore 14:21:01
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Mentre le commesse sono intente a servire dietro al bancone qualcuno si è intrufolato negli uffici prendendo borse, documenti di lavoro e portafogli. E' successo a Roasio nel negozio “Spacciamo dolcezze” che ha lanciato un appello su Facebook.

«Ciao a tutti chiedo scusa per questo messaggio non inerente al lavoro ma abbiamo bisogno di un piccolo passaparola – si legge nel post -. Oggi mentre lavoravamo in negozio ed eravamo impegnati a servire dei clienti, dei simpatici individui (e non vado oltre ) sono entrati negli uffici e hanno rubato diverse cose...tra le varie cose hanno portato via anche due borse con portafogli e altri documenti del lavoro e altro». Ormai il danno è fatto, ma i titolari lanciato un appello: «Se per caso vedete in giro buttati per strada due borse (una Borbonese e una Pandorina) o pochette o portafogli con documenti potete contattarci subito». Ma il negozio mette in guardia anche gli altri commercianti:«Per tutti vari negozi ma anche privati fate attenzione..si presume siano due ragazze giovani e un ragazzo con capelli corti a spazzola e altri complici al di fuori»

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...