Notizia Oggi

Stampa Home
Ambiente

Daneco interviene sulla discarica di Ghemme

L'ad della società: «Pronti al confronto, non ci siamo mai tirati indietro»
Articolo pubblicato il 24-07-2016 alle ore 15:44:38
La discarica di Ghemme
La discarica di Ghemme

Daneco Impianti interviene sulla discarica di Ghemme e rende noto di aver dato avvio ai lavori per lo svuotamento delle vasche di contenimento entro il termine di dieci giorni così come stabilito dall’ordinanza pubblica.
Daneco Impianti precisa inoltre di aver presentato agli Enti interessati un progetto di intervento da realizzare insieme con un’azienda locale per portare i lavori a totale copertura della discarica. La proposta però è rimasta tale, dal momento che è stato dato parere negativo da parte degli Enti predetti.
“Più volte abbiamo cercato occasioni di confronto con le Istituzioni  – dichiara Massimo Ferlini, presidente e amministratore delegato di Daneco Impianti – Daneco, infatti, ha sempre dimostrato una totale apertura al dialogo, con l’obiettivo di approfondire le tematiche tecniche e illustrare nel dettaglio la collaborazione che ha sempre avuto con le Istituzioni. Non vogliamo in alcun modo sfuggire al confronto, ma siamo disponibili, fin d’ora, a farlo con tutti i livelli istituzionali.”

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...