Notizia Oggi

Stampa Home

Danni del maltempo: a Vercelli cede il palco della ''Fattoria in città'', allagato il parco Kennedy

Annullato il concerto di Casadei
Articolo pubblicato il 31-05-2016 alle ore 20:40:41
Danni del maltempo: a Vercelli cede il palco della ''Fattoria in città'', allagato il parco Kennedy 2
A Masserano è saltato un pezzo di manto stradale

Proseguono i danni causati dal maltempo. Oggi pomeriggio a Masserano è saltato via un pezzo di manto strale. E' successo in via Roma, la strada principale del paese.  La causa è da ricercare nelle forti e abbondanti piogge. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale.

Non va meglio a Vercelli, dove il nubifragio ha invaso d'acqua il parco Kennedy, che ospita da oggi la manifestazione "La fattoria in città". L'area, con i suoi stand  allestiti per l'importante kermesse inaugurata questa mattina, è stata completamente allagata.  E' anche ceduta una parte del palco, su cui ogni sera si doveva esibire un artista. Questa sera sarebbe dovuta essere la volta di Casadei, ma lo spettacolo è stato annullato. E dato che le previsioni meteo non promettono nulla di buono, domani gli enti organizzatori della festa si incontreranno per valutare possibili alternative.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...