Notizia Oggi

Stampa Home
Motocross

David Philippaerts si rimette in pista

Ancora una stagione nella doppia veste di pilota e team manager
Articolo pubblicato il 02-02-2016 alle ore 09:49:46
Il team di David Philippaerts
Il team di David Philippaerts

Week end positivo per il DP19racing Yamaha Racing Official Team MX nella sua prima gara 2016
Podio per Roan vd Moosdijk #39 nella classe 125cc. Nella prima manche Roan cade proprio mentre stava lottando per la prima posizione concludendo al terzo posto,mentre con una gara perfetta va a vincere la seconda manche concludendo così sul secondo gradino del podio. Con il miglior tempo nella prima manche si conferma il pilota più veloce in gara nella classe 125.
Alvin Ostlund nella prima manche MX2 parte dodicesimo e conclude quinto passando Covington negli ultimi giri, nella manche Elite con la classe MXGP termina sesto della MX2 e si conferma il miglior pilota EMX250 in pista.
Morgan Lesiardo dopo una brutta partenza nella manche MX2 mantiene velocità e posizione fino alla fine concludendo dodicesimo.Nella manche Elite invece stava recuperando bene posizioni quando una brutta caduta lo costringe al ritiro. Dopo un solo mese di allenamento con la sua 250yzf conclude quarto tra i piloti EMX250 nella sua prima gara.
David Philippaerts, dopo essere diventato team manager ufficiale di Yamaha Racing team Dp19racing e dopo aver seguito i suoi piloti europei tutto il mese nell' allenamento invernale in Sardegna, ci regala come sempre una bellissima battaglia e un ottimo livello di preparazione. Nella prima gara cade alla seconda curva e dall'ultima posizione risale fino alla nona con uno spettacolare sorpasso su Guillod a fine manche. Mentre nelle seconda manche parte coi primi giusto alla spalle di Fevre e Van Horebeek e rimane in quinta posizione fino a metà gara quando un piccolo errore gli fa perdere qualche posizione concludendo così ottavo.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...