Notizia Oggi

Stampa Home

Defibrillatori al campo sportivo e in municipio

Si aggiungono a quelli in dotazione in due palestre
Articolo pubblicato il 04-05-2016 alle ore 15:01:31
Defibrillatori al campo sportivo e in municipio 2
La consegna del defibrillatore

Altri due defibrillatori nuovi sono pronti a entrare in funzione a Gattinara. Sono quelli acquistati dal Comune per il campo sportivo e per il municipio. Le apparecchiature si aggiungono a quelle già installate nelle palestre di via San Rocco e di via Gorizia. Queste due ultime strutture sono state dotate di un defibrillatore semiautomatico ciascuna, attrezzato anche di piastre pediatriche per bambini con età inferiore agli otto anni.

Nei giorni scorsi il sindaco Daniele Baglione, con gli assessori Luisa Cerri, Denis Cazzadore e il consigliere Gianluca Valeri, ha consegnato l’apparecchio al presidente dell’Fc Gattinara, Fabrizio Marchetti, la società sportiva che gestisce la struttura di piazza Molino.

L’altro defibrillatore verrà installato invece nell’atrio del municipio. 
Il costo dei macchinari è di circa 800 euro ciascuno, mentre la durata è di cinque anni. Dopo questo termine gli apparecchi dovrebbero essere sostituiti.


Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...