Notizia Oggi

Stampa Home

Demolito un pezzo della casa centrata da un carro attrezzi

Intervento per la sicurezza
Articolo pubblicato il 10-09-2016 alle ore 13:26:26
Demolito un pezzo della casa centrata da un carro attrezzi 3
Demolito un pezzo della casa centrata da un carro attrezzi 3

Alla fine si è dovuto abbattere una parte del muro. E' toccato all'edificio di Sizzano che lo scorso lunedì er stato centrato da un carro attrezzi. L’urto aveva danneggiato visibilmente una colonna dell’edificio, che appariva profondamente crepata in vari punti. L’edificio è stato messo in sicurezza ed è stata demolita la parte pericolante. Occorrerà poi, naturalmente, adempiere alle pratiche burocratiche del caso prima di procedere alla ricostruzione.

Già sul primo momento, era stata evidente la necessità di procedere con estrema cautela viste le condizioni dell’edificio dopo lo schianto: l’incidente, infatti, era avvenuto in tarda serata, ma solo nella mattinata di martedì, dopo il posizionamento di alcuni puntelli metallici per scongiurare crolli, era stato possibile rimuovere il carro attrezzi incidentato. Per consentire le operazioni era stato necessario chiudere temporaneamente la strada al traffico.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...