Notizia Oggi

Stampa Home
Polizia

Denunciati tre ladri a Vercelli, rubavano nelle auto

Sono stati riconosciuti tramite le testimonianze e le telecamere
Articolo pubblicato il 17-03-2016 alle ore 15:29:38
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Tre denunce per i furti in auto. Si è chiusa l'indagine della Polizia di Vercelli che negli ultimi giorni aveva raccolto diverse denunce in città. In un caso i ladri avevano portato via il borsello da un autocarro, il proprietario aveva notato aggirarsi un giovane allontanarsi. Gli agenti grazie alle telecamere hanno subito riconosciuto il ladro raggiungendolo a casa sua dove si trovava con un amico albanese di 20 anni. Nel loro veicolo la polizia ha trovato arnesi  atti allo scasso ed il ragazzo, vistosi alle corde, ammetteva il furto sull’autocarro.
E' finito nei guai anche un vercellese del 1968 con diversi precedenti accusato di furto in automobile dopo aver rotto il finestrino.  E' scattata la denuncia anche per un ragazzo di 25 anni residente a Vercelli sempre per furto, il giovane era stato notato da un passante mentre trafugava uno zaino sistemato a  bordo di una vettura in sosta.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...