Notizia Oggi

Stampa Home

Dieci anni di Auser Valsessera: domani la festa a Pray

Articolo pubblicato il 03-09-2016 alle ore 16:08:11
Dieci anni di Auser Valsessera: domani la festa a Pray 2
Dieci anni di Auser Valsessera: domani la festa a Pray 2

L'Auser della Valsessera festeggia i suoi primi dieci anni di attività a favore del territorio. Appuntamento domani al polivalente di Pray. «La novità è che adesso siamo anche indipendenti da Biella - spiega Paolo Chioso, uno dei responsabili -. Abbiamo deciso per la piena autonomia anche per questioni burocratiche. In fondo, sono comunque anni che andiamo avanti con le nostre gambe».

Domani alle 19 al polivalente sarà proposto una "apericena", mentre a seguire uno spettacolo teatrale con "Carovana and friends". La partecipazione è a offerta libera, gradita la prenotazione ai numeri 339.29.45.919 oppure 348.24.45.545. L’Auser Valle Sessera è attiva ormai da dieci anni e il servizio di trasporto è sempre più necessario. I chilometri percorsi negli anni sono aumentati continuamente. Il primo anno furono 20.578 con 544 trasporti, l’anno scorso arrivarono a 1152 trasporti effettuati per ben 52.549 chilometri percorsi. A tutto il mese di agosto sono 37.400 i chilometri percorsi  con 769 trasportati.

«Tutto passa attraverso il passaparola - spiega Chioso -. Ci sono tante persone che si rivolgono a noi per visite mediche, analisi e terapie anche nei grandi ospedali. Non siamo semplici autisti, ma alla fine si instaura anche un bel rapporto di amicizia». 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...