Notizia Oggi

Stampa Home

Dilettanti allo sbaraglio a Serravalle: 5 minuti per far scattare l'applauso

In paese fine settimana all'insegna del divertimento
Articolo pubblicato il 04-08-2016 alle ore 17:39:33
Dilettanti allo sbaraglio a Serravalle: 5 minuti per far scattare l'applauso 2
Un palco per voi compie 30 anni

Torna in paese ”Un palco per voi”, manifestazione dedicata a quanti desiderano mostrare il loro talento. E’ in programma per questo fine settimana l’appuntamento che offre spazio a cantanti, ballerini, attori e in generale agli artisti. Sabato sera, a partire dalle 21, ci si potrà divertire al bar Calypso di Serravalle. La manifestazione, organizzata dalla "Compagnia dell'Olmo", offrirà la possibilità a tutti di presentare la propria esibizione su un palco. I concorrenti che decideranno di aderire all'incontro potranno mettere in scena ciò che vorranno. L'unico limite fissato dagli organizzatori è di tempo. Ogni partecipante avrà infatti solamente cinque minuti per farsi amare dal pubblico e mostrare il proprio talento. 

Questa non è la prima volta che il sodalizio grignaschese propone il progetto. Sono da parecchi anni che valsesiani e valsesserini possono mostrare i loro talenti durante "Un palco per voi". «La manifestazione compie 30 anni - spiegano gli organizzatori - e in questo lasso di tempo in molti sono saliti sul palco per le loro esibizioni». Tutto è iniziato nel 1986 quando l'iniziativa si chiamava “Il microfono è vostro”. Nel corso degli anni '90 la serata era dedicata ai soli cantanti, quest'anno invece i promotori dell'appuntamento hanno deciso di aprirla a tutte le forme di arte.

Coloro che decidessero di prendere parte all'evento non dovranno far altro che preparare un'esibizione e comunicare la loro presenza contattando i numeri telefonici: 347.8536783 (Clarissa) o 340.5071049 (Dario). Terminate le rappresentazioni, sabato sera ci saranno le premiazioni. Al miglior concorrente verrà anche assegnato un premio. La "Compagnia dell'Olmo" ricorda che chi volesse aderire all'iniziativa dovrà contattare i recapiti telefonici indicati entro oggi, giovedì.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...