Notizia Oggi

Stampa Home

Disposta l'autopsia sulla donna morta domenica a Campertogno

Non ancora fissato il funerale
Articolo pubblicato il 24-08-2016 alle ore 06:21:47
Disposta l'autopsia sulla donna morta domenica a Campertogno 3
Anita Minazzoli con il marito Luciano Maiandi

E' stata disposta l'autopsia sul corpo di Anita Minazzoli, l'88enne che domenica è morta dopo essere stata urtata dall'auto del figlio in manovra. Obiettivo del sostituto procuratore è stabilire con esattezza la dinamica della disgrazia: il figlio Lorenzo, l'uomo che si trovava alla guida della vettura, è ora infatti indagato per omicidio stradale. Un atto dovuto, soprattutto alla luce dell'ultima modifica del codice che ha introdotto questo tipo di reato.

Di certo l'auto si muoveva a velocità estremamente ridotta, essendo in manovra. In ogni caso spetta adesso al magistrato stabilire la dinamica per verificare quindi la posizione del figlio. La disgrazia è avvenuta in frazione Rusa, dove la donna e il marito Luciano Maiandi erano soliti tornare: pur essendo oggi residenti a Vercelli, entrambi sono infatti originari di Campertogno. Luciano era anche il fabbriciere della chiesetta frazionale di San Pietro. La donna era parecchio impegnata nel volontariato.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...