Notizia Oggi

Stampa Home
Turno infrasettimanale in serie D

Domani Borgosesia impegnato in casa con la Lavagnese

Al Comunale arriva la seconda della classe
Articolo pubblicato il 10-11-2015 alle ore 14:18:01
Foto repertorio
Foto repertorio

Borgosesia e Gozzano in campo già domani per il nuovo turno infrasettimanale di serie D. Il Borgosesia giocherà in casa al Comunale contro la Lavagnese, seconda della classe con otto vittorie, un pareggio e tre sconfitte. Cliente scomodo dunque per la Dionisi-band che dovrà rinunciare ancora a Lassandro tra i pali. Tutti a disposizione per i liguri, la squadra di Dagnino ha uno degli attacchi più prolifici: sei reti per Currarino, cinque per Croci e Forte.  Impegno esterno invece per il Gozzano che giocherà in casa del Vado. La squadra di mister Viganò recupera Richieri eMikhaylovsky che hanno scontato il turno, mentre solo domenica contro il Sestri Levante torneranno con il gruppo Li Gotti e Milan che erano stati squalificati per due giornate.

La 13ª giornata: Pinerolo-Bra, Pro Settimo-Fezzanese, Sestri Levante-Acqui, Vado-Gozzano, Oltrepovoghera-Chieri, Novese-Derthona, Caronnese-RapalloVogliasco, Castellazzo-Sporting Bellinzago, Ligorna-Argentina, Borgosesia-Lavagnese.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...