Notizia Oggi

Stampa Home

Domani e domenica stage di danza in Pro loco

I corsi della scuola riprenderanno a settembre
Articolo pubblicato il 29-07-2016 alle ore 20:30:25
Domani e domenica stage di danza in Pro loco 2
Premiazione al Grand prix de danse

Nei giorni di domani e domenica le palestre di via Sesone a Borgosesia ospiteranno una due giorni di danza organizzata dall'associazione Danzarte di Quarona con il vincitore di “Amici” 2013 nonché ballerino dell'Opera di Roma Nicolò Noto.

Già giurato del “Prix de Danse Valsesia”, Nicolò Noto è ormai da tempo un collaboratore dell'associazione quaronese, con la quale in passato ha tenuto stage di alto livello. Al termine dello stage, domenica alle 18.30 al Parco Magni si terrà un’apericena con spettacolo: a esibirsi, gli allievi degli stage e naturalmente Nicolò Noto. I corsi dell'Anno Accademico 2016-2017 di Danzarte riprenderanno poi il 26 settembre con le lezioni gratuite di prova per tutti i giovani che desiderino avvicinarsi al mondo della danza.

Per partecipare agli stage di questo fine settimana (danza classica e moderna livelli base-intermedio-avanzato ) è sufficiente presentarsi alle palestre di Borgosesia: sabato alle 13.30 (inizio stage alle 14) e domenica alle 9.30 (inizio stage alle 10). Tutte le informazioni le potete trovare sulla pagina Facebook “Danzarte Scuola” oppure contattando il numero 346.8799.232 .

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...