Notizia Oggi

Stampa Home

Domani Gattinara ospita il meeting dell'Azione cattolica

Appuntamento alle 9.30 per la messa festiva
Articolo pubblicato il 05-03-2016 alle ore 20:06:40
Domani Gattinara ospta il meeting dell'Azione cattolica 2
Foto d'archivio

Domani a Gattinara si terrà il ritiro di zona di Quaresima dell’Azione Cattolica. L’appuntamento coinvolgerà i gruppi Ac della zona di Gattinara, Lozzolo e Valsessera, che periodicamente si ritrovano per un momento di condivisione e riflessione. I soci si ritroveranno anche per il consueto ritiro durante il periodo di Quaresima.

La giornata si aprirà alle 9,30, con la partecipazione alla messa nella chiesa della Madonna del Rosario, in corso Garibaldi. Alle 10.15 i soci di Azione Cattolica si sposteranno nelle sale dell’oratorio di via Lanino, dove alle 10.30 inizierà la Lectio Divinis sul brano del Vangelo di Luca dedicato al “Buon Samaritano”, a cura di Luciano Vietti, uno dei referenti dell’Azione Cattolica vercellese. Al termine, alle 12.30 i partecipanti si ritroveranno nella gastronomia di “Mi & Cel”, in piazza Italia, per il pranzo conviviale, a cui seguirà il congedo. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...