Notizia Oggi

Stampa Home
Festa

Domani le maschere di Gattinara arrivano all'asilo nido

Giornata in compangia delle maschere per i piccoli alunni
Articolo pubblicato il 04-02-2016 alle ore 09:22:11
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Si terrà domani alle 16.30 l'attesa festa di Carnevale dell'Asilo nido comunale di Gattinara. I bambini del Nido saranno i protagonisti assoluti di questa festa, alla quale parteciperanno vestiti a tema insieme alle maestre. Per i genitori sono stati organizzati giochi di squadra; i piccoli partecipanti saranno così trasportati dalla magia del Carnevale in un mondo a loro misura. Al termine dei giochi merenda per tutti.
«Una bella iniziativa, – commenta il sindaco Daniele Baglione - che coinvolge i genitori dei bambini dell'Asilo Nido comunale, una struttura ben organizzata che svolge tantissime attività in un ambiente luminoso e bello dove i bambini crescono e imparano giocando, il tutto in un clima familiare. L'asilo nido comunale di Gattinara è il fiore all'occhiello nel campo dei servizi per l'infanzia offerti dal Comune, grazie alla passione ed all'impegno di tutte le educatrici e del personale che vi lavora».
Al gioioso clima di allegra fantasia prenderanno parte oltre al Sindaco anche le maschere del Comitato Carnevale: la “Plandra” e sua maestà il “Babacciu”.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...