Notizia Oggi

Stampa Home

Domani il Borgo calcio chiude il 2016 davanti ai propri tifosi

Arriva la Folgore Caratese
Articolo pubblicato il 17-12-2016 alle ore 18:59:04
Domani il Borgo calcio chiude il 2016 davanti ai propri tifosi 3
Domani il Borgo calcio chiude il 2016 davanti ai propri tifosi 3

L'ultima gara dell'anno il Borgo la gioca in casa. Domani i granata attendono la Folgore Caratese nell’ultima partita ufficiale dell’anno solare per chiudere possibilmente con tre punti in più una prima parte di stagione che va in archivio ampiamente in positivo: quinto posto in classifica e ultima squadra della serie D in tutta Italia a perdere l’imbattibilità. 

Il primo ko stagionale contro il Cuneo non lascerà probabilmente strascichi a livello psicologico, ma i problemi che dovrà affrontare mister Alessio Dionisi sono legati agli infortunati. Contro i brianzoli sarà certamente assente Riccardo Canessa, che nell’allenamento dell’altro giorno si è fratturato il secondo metacarpo della mano e dovrà stare fuori 20, 25 giorni. Sarà probabilmente rinviato al 2017 anche il rientro dello spagnolo Guillermo Perez, già out contro Bustese e Cuneo e alle prese con un problema al tibiale. Si candidano per un posto tra i titolari Antonio Clausi e Matteo Augliera.

«Finora siamo stati bravissimi - dichiara il ds Simone Di Battista - , siamo quinti, abbiamo battuto autentici squadroni come la Caronnese e il Varese e pareggiato con il Chieri. Ora pensiamo a chiudere nel migliore dei modi il girone di andata, che è stato straordinario».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...