Notizia Oggi

Stampa Home

Domani a Borgo ritorna il ''Dog's day'' al parco Magni

Articolo pubblicato il 23-09-2017 alle ore 16:01:35
Domani a Borgo ritorna il ''Dog's day'' al parco Magni 3
Immagine di repertorio

Appuntamento da segnare in agenda per i cani e i loro umani: domenica 24, al parco Magni, si terrà l’ottava edizione della sfilata canina organizzata dall’Enpa di Borgosesia in collaborazione con il Comune.

Il “Dog’s day” si aprirà alle 15.30 (le iscrizioni si raccolgono a partire dalle 14.30) e vedrà i cani “sfidarsi” in diverse categorie: piccola peste, supernonno, cicciottello, taglia xxl, supermini, sprint, mattacchione, mister e miss eleganza e happy family. I vincitori saranno premiati, ma ci sarà un omaggio per tutti i partecipanti. Le quote di iscrizione sono 10 euro per cane singolo di privato, 7 euro da due a più cani di privato, 5 euro per cani provenienti da canili accompagnati da personale della struttura. Attorno al campo si troveranno educatori cinofili per dare consigli rivolti a migliorare il rapporto tra cane e proprietario, e il banchetto informativo del rifugio canile “Il Giardino di Quark” di Gattinara a cui andrà il ricavato della manifestazione.

Per informazioni e pre iscrizione telefonare al 347.1152.388 o inviare una mail all’indirizzo eventi.ilgiardinodiquark@gmail.com.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...