Notizia Oggi

Stampa Home
Calcio - Serie D

Domani a Borgosesia arriva la Fezzanese

I granata arrivano dalla cinquina rifilata alla Novese
Articolo pubblicato il 05-03-2016 alle ore 10:05:35
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Domani al Comunale di via Marconi altra sfida in cui i punti in palio varranno doppio: a Borgosesia arriva la Fezzanese, attualmente terz’ultima a quota 21 punti. Batterla per il Borgosesia significherebbe staccarla di 18 punti e avere praticamente in tasca la permanenza in serie D per un’altra stagione. «La gara di domenica contro la Fezzanese – conferma mister Alessio Dionisi - è una di quelle che non vanno assolutamente perse. Sappiamo che dovremo farci trovare pronti e che una vittoria potrebbe avvicinarci ulteriormente al nostro obiettivo». La partita contro i liguri è in programma alle 14.30. Poi il campionato di serie D si fermerà per una settimana in concomitanza con il torneo di Viareggio.

Le partite in programma: Acqui - Gozzano, Borgosesia - Fezzanese, Caronnese - Novese , Castellazzo B.DA - RapalloBogliasco, Ligorna - Derthona, Oltrepovoghera - Argentina, Pinerolo - Lavagnese, Pro Settimo E. - Chieri, Sestri Levante - Sporting Bellinzago, Vado - Bra.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...