Notizia Oggi

Stampa Home
Entra nel vivo la stagione sciistica all'alpe di Scopello

Domani a Mera in funzione la seggiovia per Camparient.

Dalle 8 alle 18 funzionerà anche la seggiovia dal capoluogo a Mera
Articolo pubblicato il 15-01-2016 alle ore 15:50:34
Domani a Mera in funzione la seggiovia per Camparient. 2
Anche a Mera decolla la stagione

Domani all’Alpe di Mera entra in funzione anche la seggiovia per raggiungere la pista Camparient-Boschetto, dalle 9 alle 16.30. L’attivazione del servizio della seggiovia è il segnale che, dopo l’apertura dello scorso weekend, con il primo accesso stagionale agli impianti del comprensorio, e l’attivazione dello Skilift per usufruire della pista Campo, la stagione entra nel vivo. «I prezzi restano vantaggiosi - spiegano i gestori -: skipass giornaliero, seggiovia Camparient più skilift Campo a solo 17 euro, mentre il solo skilift Campo costa 10 euro. E i bambini fino agli 8 anni non pagano: questo per dare la possibilità alle famiglie di trascorrere una giornata sulla neve a basso costo».

Per arrivare facilmente all’Alpe, sabato dalle 8 alle 18 sarà disponibile anche la seggiovia Scopello-Mera, mentre rimarrà attivo il servizio navetta fino agli impianti per tutti coloro che salgono in auto, scegliendo così di usufruire del parcheggio gratuito in loco.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...