Notizia Oggi

Stampa Home
Appuntamento domani alle 14 nel piazzale dell'ex Coop

Domani la presentazione della scuola di ciclismo

Articolo pubblicato il 22-04-2016 alle ore 11:53:52
Domani la presentazione della scuola di ciclismo 2
Foto d'archivio

Parte la scuola nazionale di ciclismo di Gattinara. La presentazione dei corsi avverrà sabato alle 14 nel piazzale della ex Coop, in corso Vercelli, 321. 
Nel corso della presentazione saranno effettuate alcune dimostrazioni pratiche; verranno inoltre fornite tutte le informazioni relative ai corsi. I corsi saranno suddivisi in due scaglioni: il primo per i ragazzi dai 6 ai 12 anni e, il secondo per i ragazzi dai 13 ai 17 anni.

Per gli interessati il team mette a disposizione due lezioni gratuite per conoscere in modo più approfondito le specificità dei corsi. 
«Al giorno d’oggi - dicono gli organizzatori - il ciclismo è sinonimo di multi-disciplinarietà: la scuola di ciclismo, coordinata da Giacomo Segato, istruttore di secondo livello di mountain bike, vuole fornire una valida preparazione per gli appassionati di questa disciplina che vogliono avvicinarsi con metodo o che semplicemente desiderano andare alla scoperta del territorio lungo itinerari studiati e adatti alle proprie capacità».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...