Notizia Oggi

Stampa Home
Il borgo valsesserino festeggia gli eventi natalizi

Domani a Sostegno la "corsa dei presepi"

Animazioni e punti di ristoro nelle vie del paese
Articolo pubblicato il 12-12-2015 alle ore 18:03:56
Domani a Sostegno la "corsa dei presepi" 2
Natale a Sostegno

Appuntamento con "Aspettando il Natale" domani, 13 dicembre, a Sostegno. Si comincerà con la prima "Corsa dei presepi", una prova podistica non competitiva, libera a tutti, di quasi due chilometri dove l’importante sarà solo partecipare. Protagonisti della giornata saranno inoltre gli espositori, ospitati con i loro prodotti enogastronomici tipici e di artigianato nelle suggestive cantine del borgo.

Sparsi qua e là, i punti di ristoro dove si potranno gustare piatti tipici della tradizione, mentre il gruppo alpini ed i Caldarroste Boy’s proporranno vin brulè itinerante e caldarroste. Per i più piccoli ci saranno intrattenimenti vari dai gonfiabili al laboratorio bimbi e varie mostre. Nel salone della Soms verrà allestita invece la mostra di quadri di Franca Bugnolo, ma non mancheranno anche auto d’epoca. A proporre l’evento le associazioni del paese in collaborazione con il Comune.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...