Notizia Oggi

Stampa Home

Domani il sottosegretario al Lavoro visita la Vir di Valduggia

Il vercellese Luigi Bobba ospite di una delle aziende più prestigiose del distretto delle valvole
Articolo pubblicato il 01-05-2016 alle ore 19:33:59
Domani il sottosegretario al Lavoro visita la Vir di Valduggia 2
L'ingegnere Savino Rizzio

Domani mattina il sottosegretario al Ministero del lavoro, Luigi Bobba, visiterà la Vir Valvoindustria Ing. Rizzio spa di Valduggia. La Vir Valvoindustria è un’azienda valsesiana di fama internazionale fondata dall'ingegner Savino Rizzio, e che dal 1971 produce valvole per tutti i fluidi destinate all'applicazione sugli impianti idrotermosanitari, di condizionamento, industriali e di irrigazione. Oggi la produzione supera i 10 milioni di pezzi all'anno, esportati in tutto il mondo.

Il viaggio del sottosegretario Bobba nelle aziende della zona continua: “E’ un modo - dichiara Bobba - per conoscere direttamente i problemi e le potenzialità delle nostre principali realtà produttive. Il Governo è convinto che le nostre aziende abbiano ancora importanti capacità da valorizzare; con i provvedimenti della Legge di stabilità, si intendono creare le condizioni migliori per le aziende che vogliono investire e creare nuove opportunità occupazionali".

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...