Notizia Oggi

Stampa Home

Domani a Valduggia serata di quiz al salone polivalente

Appuntamento organizzato dalla Pro loco
Articolo pubblicato il 31-03-2017 alle ore 19:05:49
Domani a Valduggia serata di quiz al salone polivalente 1
Domani a Valduggia serata di quiz al salone polivalente 1

Divertimento allo stato puro domani sera al salone polivalente di Valduggia. E' in programma infatti  “Dr. Why? Valduggia special edition”, il gioco che permetterà agli iscritti di mettersi alla prova su domande di cultura generale e su quesiti inerenti il paese.

A organizzare l’appuntamento sarà la Pro loco: non ci sarà soltanto il gioco (simile al modello di “Chi vuol esser miliardario”),  durante la serata sarà anche offerto un ricco apericena e sarà presentato il nuovo consiglio direttivo della Pro loco che è stato eletto e deciso solo pochi giorni fa. 

Parte centrale della proposta sarà comunque il grande quiz: i concorrenti, che verranno suddivisi in squadre, dovranno rispondere a domande che saranno presentate su un maxi schermo allestito per l’occasione e  i più veloci a dare la risposta corretta saranno premiati. Ai quesiti di sport, cinema, geografica, musica e di cultura generale  saranno per la prima volta poste anche domande su Valduggia: verranno infatti rivolti ai partecipanti quesiti che riguardano la storia, le tradizioni e l’attualità del paese.

Il costo della serata (gioco con apericena) sarà di 18 euro; per i ragazzi fino a 14 anni sarà invece di 10 euro.  Per iscrizioni e informazioni è possibile chiamare Fabrizio Lauti al numero di telefono 392.2858655, Giulio Simino al 327.7853954 oppure Alberto Rizzio al 333.2791133. La serata si svolgerà, dalle 20, al salone polivalente Paolo Franchi. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...