Notizia Oggi

Stampa Home

Domenica gara di bocce quadre in centro a Varallo

Torneo non agonistico aperto a tutti promosso dall’associazione “Vecchie Contrade”
Articolo pubblicato il 21-09-2016 alle ore 11:32:34
Domenica gara di bocce quadre in centro a Varallo 2
Immagine di repertorio

Le “Bocce quadre” torneranno, domenica, a Varallo. Il centro storico ospiterà, infatti, l’ormai tradizionale gara della singolare disciplina importata dalla Francia.

Le bocce quadre - nate a Cagnes sur Mer, piccolo paese della Provenza, per ovviare al problema della pendenza delle stradine e alla conseguente perdita delle bocce tradizionali che finivano per rotolare lontano - sono riproposte a Varallo, dall’associazione “Vecchie Contrade”, in un torneo non agonistico aperto a tutti. In palio ricchi premi: iscrizioni aperte fino a sabato 24.

La quota d’iscrizione è di 10 euro e comprende il pranzo. Nella giornata di sabato alla chiusura delle iscrizioni, alle 19.30, ci sarà l’estrazione delle squadre all’interno del bar “Moka” mentre le gare avranno inizio domenica, alle 8.30, con la consegna delle bocce. Alle 13 una breve pausa per il pranzo aperto a tutti sotto al tendone in piazza Calderini per riprendere alle 14. In caso di maltempo la gara verrà rimandata.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...