Notizia Oggi

Stampa Home
La parrocchia in festa

Domenica Lozzolo saluta don Renzo Del Corno e poi arriva don Jarek Dobrowsky

Il parroco don Del Corno andrà a Roasio
Articolo pubblicato il 29-01-2016 alle ore 20:35:46
Don Renzo Del Corno
Don Renzo Del Corno

Nell'arco di una settimana Lozzolo saluterà don Renzo Del Corno e accoglierà don Jarek Dobrowsky. Non a tutti ha fatto piacere dover rinunciare a don Renzo che in questi anni ha saputo farsi apprezzare e inserirsi nel migliore dei modi all'interno della comunità, il suo nuovo incarico è nella vicina Roasio dove collaborerà con don Giovanni Carenzo nel portare avanti la parrocchia.
Domenica alle 10.30 è in programma la festa dei saluti di don Renzo con la messa, seguirà l'aperitivo per tutti in oratorio. Ci sarà anche possibilità di pranzare al ristorante Nazionale di Lenta. Intanto Lozzolo è già pronto per accogliere il nuovo parroco, don Jarek Dobrowsky infatti farà il suo ingresso domenica 7 febbraio. Alle 10 è previsto l'incontro in municipio con il benvenuto da parte dell'amministrazione comunale e della popolazione, sarà presente anche l'Arcivescovo di Vercelli Marco Arnolfo. Quindi alle 10.30 sarà celebrata la messa, a seguire aperitivo all'oratorio e pranzo al ristorante Aquila nera di Ghislarengo. Prenotazioni ai numeri 0163.89.430 o 0163.89.105. Chi volesse partecipare al regalo della comunità per don Renzo e per il nuovo parroco è possibile lasciare un'offerta nei negozi del paese.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...