Notizia Oggi

Stampa Home
Calcio

Domenica riparte la stagione della Prima categoria

Articolo pubblicato il 22-01-2016 alle ore 10:24:25
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Riparte la Prima categoria domenica. C'è la Dufour impegnata a difendere il proprio primato, ma c'è anche un Gattinara intenzionato a ritagliarsi un posto play-off e la Pro Roasio a tenersi lontana dalle zone calde. La Dufour di mister Alberti inizia con la trasferta in terra vercellese contro il Piemonte Sport, formazione di bassa classifica. Subito una sfida verità per il Gattinara che fuori casa farà visita al Gattinara. E il Valsessera senza bomber Brazzale cercherà di capire quanto è forte ospitando in casa il Trecate. Nel frattempo il d.s. Botta ha preso Fabio Tocco, difensore classe 1984, svincolato dall'Occhieppese, elemento duttile che può giocare anche in mezzo al campo. Sfida difficile per la Pro Roasio che in casa ospiterà il Greggio, terza forza del campionato. Con Mattia Urban in attacco il Valduggia confida di risalire in fretta la china, la squadra di mister Giacobino affronterà l'Olimpia Sant'Agabio.
Nel girone A invece il Sizzano riprende dalla sfida esterna contro l'Arona e si punta al sorpasso. Servono punti al Carpignano che riprenderà il cammino affrontando fuori casa la Crevolese, partita alla portata per la compagine di mister Giovanni Alosi che insegue la salvezza.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...