Notizia Oggi

Stampa Home
Calcio

Domenica riparte la Terza categoria. E in Prima domani c'è Gattinara-Valsessera

Tutti gli impegni delle valsesiane nel fine settimana
Articolo pubblicato il 29-01-2016 alle ore 13:16:43
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Il Gattinara scenderà in campo già sabato pomeriggio per la terza giornata di ritorno contro il Valsessera, domenica infatti è in programma il giro delle tabine in paese. I bianco-neri sperano di poter recuperare qualcuno in difesa, ma soprattutto c'è voglia di tornare alla vittoria per inseguire le prime posizioni. Giocherà invece in notturna il Valduggia che scenderà in campo domenica alle 18.30 contro il Bianzè, con Mattia Urban in avanti i ragazzi di mister Giacobino hanno acquistato peso in attacco.
Per il resto della Prima categoria appuntamento classico domenica alle 14.30. Prima partita casalinga del 2016 invece per la Dufour Varallo che cercherà ancora conferme contro l'Olimpia Sant'Agabio. La formazione di mister Francesco Alberti sembra non avere rivali in questo torneo, tenuto conto anche del potenziale a disposizione.
Rimane ancora ferma la Seconda categoria per una giornata, mentre domenica scenderà in campo la Terza categoria che si apre subito con un derby in salsa valsesiana tra Quaronese e Grignasco: da una parte i gialloblù vogliono proseguire la scalata, i novaresi devono recuperare terreno dopo un avvio difficile. Impegno casalingo per il Lozzolo contro il Casalino, mentre il Bettole scenderà a Costanzana. La pausa è stata lunga, ma adesso si torna a fare sul serio.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...