Notizia Oggi

Stampa Home
Trail

Domenica si corre la Monte Barone running

Partenza da Coggiola: due i percorsi a disposizione
Articolo pubblicato il 29-09-2016 alle ore 08:22:27
La partenza delle passate edizioni
La partenza delle passate edizioni

Domenica nuova edizione della Monte Barone Running che si correrà a Coggiola. Organizzata dall’Asd Trail Running Valsessera la sesta edizione vede la collaborazione del Genzianella, Pro loco di Viera Rivò e Comune. Dopo le storiche edizioni svoltesi fino al 1995 e la ripresa della gara a partire dal 2011, Asd  TrailrunningValsessera organizza questo nuovo appuntamento che prevede due percorsi: uno con salita e discesa e partenza da Coggiola, passaggio al rifugio Ponasca e arrivo a Coggiola passando per la Spelonca e cappella Foscale per un totale di circa 17 km e 1450 metri di dislivello positivo e negativo, ma ci sarà anche la sola prova di salita con partenza da Coggiola e arrivo al rifugio Ponasca per un totale di 8,5 Km e 1300 metri di dislivello positivo.  Il percorso è per il 95% su carrareccie e sentieri di montagna, saranno percorsi alcuni brevi tratti di asfalto in zona partenza, arrivo e nei punti in cui il sentiero attraversa la strada che dalla zona partenza raggiunge la frazione Piane.
il ritrovo è a partire dalle 7 in piazza della chiesa, mentre la partenza è fissata per le 9 da via Roma. L’arrivo dei primi concorrenti è previsto per le 11.30 al Bar Gabri, a seguire pranzo e premiazione a partire dalle 14.30.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...