Notizia Oggi

Stampa Home

Domenica si corre la ''Talusèe par Grignasc''

Iscrizioni dalle 8 al parco Vinzio
Articolo pubblicato il 15-06-2016 alle ore 13:11:42
Domenica si corre la ''Talusèe par Grignasc'' 2
La partenza del mini giro dello scorso anno

Si correrà domenica la quindicesima edizione della "Talusèe par Grignasco", gara podistica non competitiva valida come prova del circuito "Gamba d'oro". Il percorso è di 10 chilometri e c'è anche un minigiro di tre chilometri, entrambi in piano. 

Il programma della corsa prevede il ritrovo alle 8 al parco Vinzio per le iscrizioni, alle 9 partenza del giro più lungo, alle 9.15 via al giro breve. Al termine ci saranno le premiazioni. La quota di iscrizione è di due euro. 

Saranno premiati i gruppi più numerosi, quelli con più atleti che hanno portato regolarmente a termine la gara e i primi tre classificati della categoria maschile e femminile (solo tesserati Gamba d'oro) e i vincitori delle categorie ragazzi e ragazze, cadetti e cadette e allievi e allieve. Altri dieci premi saranno sorteggiati tra dieci iscritti.

La manifestazione, per la quale funzionerà il servizio medico-sanitario con ambulanza Sre, è organizzata dalle sezioni Coop di Borgosesia e Gattinara con il patrocinio del Comune di Grignasco. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...