Notizia Oggi

Stampa Home

Domenica torna “6 in Baraggia”

Edizione numero 12
Articolo pubblicato il 09-09-2016 alle ore 17:15:46
Domenica a Romagnano torna “6 in Baraggia” 2
Volontari al lavoro in una passata edizione

Tutto pronto per “6 in Baraggia”. La 12ª edizione della manifestazione organizzata dai Comuni di Romagnano, Cavaglio d’Agogna, Cavallirio, Cureggio, Fontaneto d’Agogna, Ghemme e Prato Sesia con la collaborazione del nuovo Ente Parco, dell’Atl di Novara, dell'Aib di Fontaneto e delle Pro Loco di Cavalirio, Ghemme e Romagnano, si svolgerà domenica rispettando in gran parte il programma consolidato degli anni scorsi.

I partecipanti si raduneranno alle 10 del mattino in uno dei quattro punti di ritrovo (Cascina Storni, Cascina Strona, Poianino e San Germano) e a piedi raggiungeranno il grande pratone accanto alla Cascina della Torba dove trascorreranno la domenica tra degustazioni, dimostrazioni di "agility dog" a cura dell’associazione Wolfland e di tiro con l’arco con la Compagnia Arcieri dell’Arengo di Carpignano. I più giovani avranno anche la possibilità salire in sella ai i cavalli dell’Horse Time di Romagnano.

Ma nell’edizione 2016 c’è anche una novità assoluta: una corsa campestre di 6 chilometri organizzata da “Africa Milele Onlus” a scopo benefico. Il ritrovo è alle 10.15 a San Germano, da cui sarà data la partenza alle 10.45.
Per informazioni è possibile contattare i Comuni oppure per notizie e iscrizioni alla corsa Erik Depaulis (348.7923097) e Roberto De Simoi (349.4698086).

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...