Notizia Oggi

Stampa Home
Evento

Domenica torna il Cross del Panaton a Prato Sesia

Organizza la Fulgor Prato Sesia
Articolo pubblicato il 29-11-2017 alle ore 06:31:57
La partenza del Panaton
La partenza del Panaton

Attese le grandi firme per il Cross del Panaton in programma domenica a Prato Sesia. Al mattino inizieranno le categorie giovanili, poi intorno alle 11.30 partenza dei Master e si proseguirà alle 14 con Allievi, Junior, Promesse e Sm23. E' una manifestazione nazionale di corsa campestre.

Anche quest'anno l'edizione vedrà la partecipazione di atleti top runner , per gli uomini Vasyl Matvichuk della G.S. Gabbi Bologna, Alessandro Turroni della CUS Pro Patria Milano, Italo Qualzola della Atletica Casone Noceto, Stefano Guidotti Icardi della CUS Torino,Salah Ouyat dell'Atletica Palzola, Mattia Bertoncini della GSA Valsesia  senza dimenticare due atleti della società di casa GS Fulgor Francesco Guglielmetti e Claudio Guglielmetti.

Per le donne Nicole Svetlana Reina della CUS PRO Patria Milano accompagnata dal suo allenatore il top trainer nazionale e ex atleta mezzofondista Giorgio Rondelli,  Federica Poletti della società Sport & Sportivi, Simona Bolchini dell'Atletica Palzola, Arianna Niccolai dell'Atletica Stronese Nuova Nordaffari e sempre per la società di casa GS Fulgor Giulia Guglielmetti.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...