Notizia Oggi

Stampa Home

Domenica a Lenta il trail del Circuito Viola

Corsa podistica non competitiva a scopo benefico
Articolo pubblicato il 16-02-2017 alle ore 14:09:28
Domenica a Lenta il trail del Circuito Viola 2
Torna il trial della solidarietà

Torna domenica, a Lenta, l'appuntamento con il Circuito Viola Onlus. In programma un trail, corsa podistica non competitiva organizzata in collaborazione con Amatori Sport, Avis Lenta e con l'approvazione della Fidal. Diverse le prove selezionate: il giro lungo da 14 chilometri, quello corto da 7, il minigiro da 2 e la prova nordic walking da 14.

Il Piatto Trail è un iniziativa ludico-sportiva pensata, come sottolineano gli organizzatori, per  «promuovere e sostenere la raccolta fondi da destinare ai bambini della nostra zona affetti da patologie che necessitano di supporto».

Il  ritrovo è fissato per le 8.30 al centro sportivo, alle 9 partirà la prova nordiwalking, alle 9.30 sarà la volta del giro lungo e, a seguire, di quello corto.

Iscrizioni: 6 euro per la prova lungo, 3 euro per il minigiro. Riconoscimenti ai primi arrivati e per il minigiro, premi a sorteggio. A disposizione docce dopo la gara e ricco ristoro.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...