Notizia Oggi

Stampa Home

Dona strumenti alla cardiologia di Borgosesia in memoria del marito scomparso

I ringraziamenti dell'Asl
Articolo pubblicato il 23-11-2017 alle ore 22:29:13
Dona strumenti alla cardiologia di Borgosesia in memoria del marito scomparso 3
Dona strumenti alla cardiologia di Borgosesia in memoria del marito scomparso 3

Un gesto di solidarietà per ricordare il marito scomparso, Anselmo Bertoli. Una donna di Varallo, assistente socio sanitaria dell’Asl di Vercelli, Marilena Tosseri,  ha voluto destinare al reparto di cardiologia di Borgosesia un saturimetro portatile, un deambulatore e di due telecomandi per i televisori.

 

«Strumenti semplici  - sottolinea il direttore della struttura dottor Francesco Rametta –  ma importanti per il valore intrinseco che possiedono per chi li riceve. Grazie a questo pensiero gentile le giornate di degenza dei nostri pazienti potranno essere un po’ più leggere».

 

«Ogni contributo di questo genere – aggiunge il direttore generale dell’Asl, Chiara Serpieri – è un segno di attenzione e di sensibilità nei confronti di chi vive un momento di sofferenza. Ringrazio personalmente la signora Marilena per questa scelta che, supportando le persone in difficoltà, impreziosisce di certo la memoria di una persona cara che non c’è più».  

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...