Notizia Oggi

Stampa Home
La storia

Dopo l'appello le regalano l'auto per assistere il marito vittima di un incidente stradale

Ora la donna cerca un aiuto economico
Articolo pubblicato il 06-07-2016 alle ore 10:28:05
Marco Boggio
Marco Boggio

Storia di solidarietà a Trvero. Dopo aver letto l'appello su Facebook e sui giornali, una coppia ha deciso di donare un'auto a Felicita Giacolone, moglie di Marco Boggio ancora ricoverato in ospedale dopo l'incidente di due settimane fa sulla Cossato-Valle Mosso. «Grazie a tutti per le numerose chiamate che ho ricevuto per l'automobile, in particolare ringrazio i ragazzi che mi hanno voluto regalare la loro auto facendomi solo pagare il trapasso – racconta -. Grazie infinitamente per il bellissimo gesto che avete fatto per la mia famiglia».

Marco Boggio, commerciante triverese, è ancora in rianimazione al “Maggiore” di Novara. «Non si sanno ancora i danni subiti fino a che non lo risvegliano – riprende la donna nel suo appello su Facebook -. Mi trovo pertanto in un'altra situazione poco piacevole quella di non poter lavorare per poter andare a visitare Marco e parlare con i medici. Sono estetista e partner LR con prodotti che sono naturali non testati su animali, io ho bisogno, di avere una fonte di guadagno per poter dare un'assistenza e cure necessarie a Marco, però sono in una posizione che non lo auguro a nessuno le uniche fonti di guadagno ferme li perché o seguo Marco o lavoro tutte e due non riesco. Chi vuole aiutarmi in questa situazione mi contatti al 334.5817.321»

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...