Notizia Oggi

Stampa Home

Dormitorio abusivo nei sotterranei di un condominio

Nel quartiere Riva
Articolo pubblicato il 28-06-2016 alle ore 22:34:49
Dormitorio abusivo nei sotterranei di un condominio 2
Il dormitorio abusivo

I sotterranei di un immobile del Comune di Biella si sono trasformati negli ultimi anni in un dormitorio abusivo per senzatetto. La struttura si trova nel quartiere Riva e a denunciare le condizioni di degrado è il consigliere comunale della Lega Nord Giacomo Moscarola. «I senzatetto vivono tra immmondizia e topi morti - ha scritto il consigliere su Facebook -. La porta d'ingresso del condominio è perennemente aperta perchè il Comune dice di non avere i soldi per cambiarla e così chi vive ai piani superiori non è libero di scendere in cantina per paura di imbattersi in chi sta nel dormitorio».

Per il consigliere dietro il dormitorio abusivo ci sarebbe una sorta di racket, con un uomo che intascherebbe alcuni euro a fronte di un posto per passare la notte. Moscarola chiede un intervento delle autorità, ma intanto striglia l'amministrazione: «Tutto questo avviene in una casa del Comune! Questo è il concetto di sicurezza del Pd?»

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...