Notizia Oggi

Stampa Home
Una coppia è finita in cella

Due disoccupati fermati con 2mila euro di droga: «La prendiamo per gli amici»

Si tratta di un tunisimo e di un'italiana di Gozzano
Articolo pubblicato il 30-01-2016 alle ore 07:07:46
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Una coppia di disoccupati sono stati arrestati con duemila euro di droga in auto. A finire nei guai durante un controllo dei carabinieri a Rescaldina, nel Milanese,sono stati un tunisimo e la sua fidanzata italiana di 36 anni, entrambi residenti a Gozzano. Le manette sono scattate per spaccio di sostanze stupefacenti, anche se la coppia ha cercato di giustificare tutta quella droga in auto: «Stiamo facendo rifornimento per un po' di amici».
Quando sono stati fermati a bordo della loro auto, l'uomo ha cercato di fuggire. Da una successiva perquisizione è spuntato un involucro di 50 grammi di cocaina nascosto nel reggiseno.
In carcere nell'interrogatorio di garanzia l'uomo ha ancora sostenuto che erano andati ad acquistare droga per un po' di amici, ma in realtà a casa l'Arma ha trovato anche un bilancino di precisione. Si pensa che la sostanza fosse destinata allo spaccio per il mercato dell'alto Novarese e Valsesia. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...