Notizia Oggi

Stampa Home

Duecento coristi si esibiscono domani a Borgosesia

L'evento si intitola "Citta che canta"
Articolo pubblicato il 01-10-2016 alle ore 11:36:54
Duecento coristi si esibiscono domani a Borgosesia 2
Foto d'archivio

Saranno 200, provenienti da tutto il Piemonte, i coristi che arriveranno domani a Borgosesia per “La città che canta”. In occasione della festa dei nonni ci saranno otto brevi concerti dalle 15 alle 18 in quattro postazioni del centro (al monumento nei giardini pubblici, alla fontana Frascotti in piazza Mazzini, alla chiesa di Santa Marta e nel salone di “Casa Turcotti” in via Giordano angolo via dottor Ferro).

Ogni esibizione sarà introdotta da una presentazione storica di luoghi e monumenti curata da studenti della scuola media cittadina. La manifestazione si concluderà alle 18 con l’animazione musicale della messa in chiesa parrocchiale.
La rassegna corale “La Città che canta”, è organizzata dall'associazione Cori piemontesi con il sostegno dell’amministrazione comunale e in collaborazione con scuola media e parrocchia di Borgosesia.

L'evento è proposto nell’ambito del festival regionale “Piemonte in Canto” che coinvolge in tutto duemila coristi e novanta formazioni corali di tutte le province piemontesi.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...