Notizia Oggi

Stampa Home
Calcio

Dufour e Serravallese domenica difendono il primato

E il Lozzolo nel recupero ha vinto contro La Trecatese
Articolo pubblicato il 26-02-2016 alle ore 21:09:13
Foto di repertorio
Foto di repertorio

La Dufour deve pensare a difendere il primo posto, ma dietro c'è il Trecate che tiene il fiato sul collo. I novaresi domenica sono stati fermati sul pari dalle Scuole Cristiane e nel prossimo turno affronteranno il fanalino di coda. A Varallo arriva la Sanmartinese che ha bisogno di punti per salvarsi. Sfida casalinga per il Gattinara impegnato contro le Scuole Cristiane che stanno risalendo la china. Prova verità per il Valduggia contro il San Rocco con la sfida che si giocherà a Borgosesia. Il Valsessera dopo gli scivoloni delle ultime due partite ha bisogno di punti per tenersi lontano dalla zona calda. La Pro Roasio spera di poter sfruttare il buon momento ma davanti domenica si troverà il Bianzè ammazza-grandi. Nel girone A da segnalare il reclamo del Briga per la partita con il Carpignano.
In Seconda categoria continua la sfida a distanza tra Serravallese e Gaglianico. Le due formazioni sono staccate da appena un punto: domenica sesiani in casa con il Lenta, impegno casalingo anche per Gaglianico contro il modesto Pollone. In Terza categoria la Quaronese ha bisogno di punti dopo la frenata subita contro la Granozzese, la nuova sfidante si chiama Costanzana, penultima della classe. Sarà invece il Bettole a occuparsi de La Trecatese fuori casa.
Nel recupero della 16ª giornata il Lozzolo ha vinto contro La Trecatese per 1-0 con rete di Paesanti.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...