Notizia Oggi

Stampa Home
Calcio - Risultati

Dufour Varallo e Serravallese le reginette di Natale

Le due squadre chiudono l'anno con una vittoria e in cima alla classifica
Articolo pubblicato il 13-12-2015 alle ore 18:43:37
Foto di repertorio
Foto di repertorio

In Eccellenza

Il Borgomanero torna a fare punti. Un buon pareggio per la squadra di Rotolo contro il Borgaro, a segno Amoruso. La Virtus Verbania si porta acasa il derby con Baveno con le reti di Costantin. Esagerato Vallo e Pombia che surclassa Omegna per 5-2. A Santhiùà debutto amaro per Sandro Beccari che ha preso il posto di Gianmarco Mellano, sconfitta 2-1 con il Charvensod. La 1ª di ritorno: Stresa-Juve Domo 1-0, Volpiano-Aygreville 0-2, Borgaro-Borgomanero 1-1, Virtus Verbania-Città di Baveno 3-2, Orizzonti United-Ivrea 2-1, Valle d'Aosta-Biellese 0-0, Alpignano-No.Ve.. 0-0, Varallo e Pombia-Omegna 5-2, Charvensod-Santhià 2-1.

In Promozione

E' un Cerano schiacciasassi che supera agevolmente anche la Fulgor Ronco con reti di Damiano, Corvino e Salzano. Si rivede il Città di Cossato vittorioso 2-1 contro il Piedimulera con reti di Zorio e De Simone. Il Ceversama si porta a casa il derby biellese con la Biogliese grazie alla rete di Boccia. E l'Accademia Borgomanero firma un 3-1 contro Dormelletto. Debutto amaro per Albertini sulla panchina del Ponderano La 1ª di ritorno: Verbania-Alicese 0-6, Biogliese-Ceversama 0-1, Piedimulera-Cossato 1-2, Accademia Borgomanero-Dormelletto 3-1, Oleggio-Fomarco 1-2, Cerano-Fulgor Ronco 3-1, Villanova-Ponderano 1-0, Cavaglià-Romentinese 1-2.

In Prima categoria

La Dufour Varallo ormai non la ferma più nessuno. Anche alla prima giornata di ritorno la squadra nero-verde mette a segno una vittoria brillante maturata nella ripresa contro il Valsessera. Cala il poker invece il Valduggia con il solito Mattia Urban che apre le danze. Al Gattinara basta una rete di Golzio per conquistare il derby. La 1ª di ritorno: San Rocco-Bianzè 1.2, Virtus Vercelli-Olimpia Sant'Agabio 1-1, Valduggia-Pimonte Sport 4-0, Gattinara-Pro Roasio 1-0, Sanmartinese-Scuole Cristiane 2-0, Trecate-Sparta Novara 1-0, Dufour Varallo-Valsessera 3-0.

In Seconda categoria

La Serravallese saluta il 2015 davanti a tutti. Altra ottima gara per la squadra di mister Trivelli che contro la Valle Elvo mette a segno una vittoria per 4-1.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...