Notizia Oggi

Stampa Home
Calcio

Dufour Varallo a un passo dalla Promozione

Domenica si gioca il derby contro il Gattinara
Articolo pubblicato il 23-04-2016 alle ore 07:36:34
Piero Casella in azione
Piero Casella in azione

Tre giornate al termine e cinque punti di vantaggio sulle seconda. Una vittoria della Dufour Varallo domenica e lo scivolone delle inseguitrici potrebbe determinare il ritorno in Promozione.
Dopo il successo contro Trecate i nero-verdi sono chiamati ad affrontare il Gattinara, un derby sempre insidioso che si giocherà in casa dei bianco-neri. La squadra di mister Alberti ha recuperato bomber Alessandro Caviglia dopo la lunga assenza per squalifica di quattro giornate, mentre la formazione di Inglesi nell’ultimo periodo ha visto una serie di alti e bassi. Ma si sa che la partita è di quelle che si sentono, a Gattinara i tifosi si stanno già organizzando per l’accoglienza. All’andata vinsero i nero-verdi per 2-1 con rete di Casella e di Mangolini, i bianco-neri andarono a segno con il solito Ciarmatori. E il tecnico spera di poter recuperare in fretta il bomber.
Ma la terzult’ultima giornata di campionato vede anche la sfida tra Valduggia e Pro Roasio: la squadra di Giacobino non vuole mollare  per inseguire il sogno play-off, alla Pro Roasio servono punti per avere la migliore posizione nei play-out.
E in Seconda categoria la Serravallese domenica è chiamata a un pronto riscatto dopo lo scivolone di domenica. C’è da affrontare La Cervo, ma soprattutto bisogna sperare che davanti il Gaglianico per qualche ragione faccia un passo falso, anche se i biellesi giocheranno contro il modesto Canadà.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...