Notizia Oggi

Stampa Home
CAlcio

E' già derby tra Borgosesia e Gozzano

Occhi puntanti su Perez Moreno, è arrivato il pass
Articolo pubblicato il 27-08-2016 alle ore 13:15:49
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Stasera il Borgosesia torna in Coppa ed è subito derby con il Gozzano. Gli occhi dei tifosi saranno quasi tutti su di lui: Guillermo Perez Moreno. Il 29 enne di Murcia, infatti, è pronto a esordire con la maglia del Borgosesia e lo farà non in una partita qualunque, ma nel derby contro il Gozzano. Oggi alle 18 allo stadio D’Albertas, infatti, va in scena, la partita del secondo turno di Coppa Italia. Come in quello preliminare sarà una gara secca, con rigori in caso di parità al 90’ a determinare che si qualificherà.
L’attaccante iberico, che in carriera ha giocato nelle squadre B di Valencia e Deportivo e poi in Grecia con Panthrakikos, Lamia e Aris, non aveva potuto scendere in campo domenica contro il Verbania per l’assenza del transfer internazionale, arrivato però a inizio settimana. Per mister Dionisi sarà un’arma in più in un match che si preannuncia comunque molto difficile: «Perez ha qualità e per questo servirà come il pane alla nostra squadra - ammette il ds del Borgo Simone Di Battista - , anche se deve ancora capire bene come si gioca in questa categoria. Certamente, dopo la vittoria contro il Verbania, l’asticella della difficoltà si alza perché il Gozzano è una squadra destinata a occupare le prime quattro o cinque posizioni in campionato. Ha rinforzato molto l’attacco con Massaro, che fa tanti gol da sempre, e il centrocampo, prendendo due giocatori super per la D come Segato e Alvitrez. Io dal Borgo mi aspetto una prova gagliarda come quella fatta contro il Verbania, passare il turno non sarà facile anche perché la nostra tradizione in Coppa con il Gozzano è negativa, essendo stati eliminati nelle ultime due occasioni».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...