Notizia Oggi

Stampa Home
Dal Ministero

E' ufficiale: si vota il 5 giugno per i Comuni

Qualcuno ha già iniziato a uscire allo scoperto
Articolo pubblicato il 09-04-2016 alle ore 09:07:28
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Si vota il 5 giugno per le comunali. Il Ministero ha ufficializzato la data e sono 1300 i Comuni in tutta Italia ad andare al voto. L'ufficialità della data inevitabilmente darà una accelerata agli accordi pre-elettorali visto che almeno un mese prima andranno presentate le liste.

In Valsesia andranno al voto Alagna Valsesia, Balmuccia, Boccioleto, Cravagliana, Piode, Riva Valdobbia, Rossa e Vocca, ma anche Gattinara e Valduggia. In Valsessera al voto invece Coggiola, Postua e Trivero. Nell'alto novarese solo Maggiora è chiamato a rinnovare la propria amministrazione.

I primi movimenti elettorali si sono già visti. A Gattinara Daniele Baglione punta a fare il bis, per Gianluca Foglia Barbisin a Coggiola invece c'è a disposizione il tris. Verso la riconferma anche la squadra di Luigi Prino a Valduggia, Fausto Noris sarà nuovamente presente come candidato a Postua, mentre a Trivero il primo nome uscito finora è quello di Mario Carli per “Tutti per Trivero”.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...